Dopo il primo anno di utilizzo presso i due Distretti pilota Bonaldi e Vicentini, Salesforce ha fatto il suo ingresso in tutte le nostre aziende, dove è stato accolto dai team BDC con entusiasmo e partecipazione.
Un nuovo modo di relazionarsi con i clienti attraverso una customer journey intuitiva ed efficace, grazie ad una gestione personalizzata e tempestiva.
L’estrema flessibilità, ci ha permesso di creare dei processi custom, ritagliati sulla nostra realtà aziendale, migliorando la gestione dei lead e promuovendo una collaborazione ed una comunicazione ancora più efficiente all’interno dei nostri team BDC.
Attraverso l’utilizzo di analisi e reporting avanzati, i nostri BDC Manager potranno generare report personalizzati, analizzare trende identificare le aree di miglioramento per prendere decisioni aziendali informate e funzionali.
Ma Salesforce non si ferma, è in continua evoluzione e mira sempre ad essere un passo avanti rispetto al mercato.
Il nostro più vero e sentito grazie al nostro team interno formato da Alessandro Silvestri (CRM Manager) e Giorgia Alì (Junior CRM Specialist), che oltre ad occuparsi di questo progetto a 360°, hanno dedicato gli ultimi 2 mesi alla formazione di tutti i nostri uffici BDC.
Grazie anche a tutti i Collaboratori che hanno partecipato e che continuano a credere in questi progetti strategici e fondamentali per poter continuare ad essere il #BestPartnerInMobility per i nostri Clienti.
MAY THE SALESFORCE BE WITH YOU!